Avvertenze

 

Il sito internet dello Studio Commerciale Roman non è uno strumento di comunicazione pubblicitaria e non è destinato all’offerta di servizi di consulenza professionale.

I suoi contenuti sono consultabili esclusivamente dai clienti dello Studio muniti di user name e di password individuale. E’ vietato – e costituisce un illecito – l’accesso non autorizzato al sito.

Le informazioni rese disponibili attraverso le newsletter e il sito, anche se elaborate con scrupolosa attenzione, non possono comportare responsabilità di alcun genere per eventuali involontari errori, inesattezze od omissioni. Lo Studio declina inoltre ogni responsabilità sulle conseguenze derivanti dall’uso che, autonomamente, l’utente possa fare delle predette informazioni.

Lo Studio Commerciale Roman non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di eventuali danni o pregiudizi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione dei suoi servizi internet dipendenti dalle infrastrutture ed apparecchiature hardware e dai software usati per l’erogazione stessa. Lo Studio può comunque sempre sospendere od interrompere il funzionamento del sito, l’erogazione dei suoi servizi e l’invio delle newsletter anche per altri motivi senza che ciò determini alcuna responsabilità.

L’accesso al sito, l’utilizzo dei servizi internet dello Studio e la ricezione delle newsletter implica la completa accettazione da parte dell’utente di quanto sopra indicato.

E’ vietata la riproduzione e la diffusione dei testi ed in genere di tutto il materiale contenuto nel sito nonché il suo utilizzo per scopi diversi dall’uso personale.

Il responsabile del sito è il Dott. Francesco Roman.

 

c h i u d i

  • Instagram Icona sociale