Tribunale di Verbania - Fallimento n. 14/2020
Lotto unico
Vendita con procedura competitiva di un'azienda della società fallita attualmente esercitata nel Comune di Piedimulera (VB), presso un sito industriale in parte di proprietà della stessa società fallita ed in parte di proprietà di una società terza. Le principali attività dell’azienda erano: la costruzione di carpenteria media e pesante, la prefabbricazione piping in acciaio al carbonio ed inox, la costruzione di serbatoi e reattori in acciaio ed inox, la costruzione di impianti su skid, di impianti pneumatici ed oleodinamici, la costruzione di macchine complete e la revisione di parti meccaniche, i montaggi di impianti industriali elettromeccanici, oltre che la manutenzione di impianti industriali elettromeccanici ed il trattamento completo di sabbiatura e verniciatura integrato al proprio ciclo produttivo.

Il sito produttivo oggetto dell'azienda (ubicato in Piedimulera, Via Roma snc) ospita un reparto carpenteria, un reparto lavorazioni meccaniche, un reparto prefabbricazione piping e premontaggi, un reparto di sabbiatura/verniciatura, un magazzino, oltre gli uffici amministrativi e quelli dedicati alle funzioni tecniche, di qualità e sicurezza.

Prezzo base ribassato euro 150.000,00.
Termine ultimo per l'invio tramite PEC delle offerte irrevocabili di acquisto ore 24:00 del 25 giugno 2021.
La vendita tramite asta senza incanto è fissata per il 28 giugno 2021 alle ore 9:30 presso lo Studio del Curatore fallimentare sito in Gravellona Toce (VB), Corso Guglielmo Marconi n. 22.
Per consultare il bando di vendita e la perizia di stima consultare la scheda dall'asta pubblicata nel sito web astegiudiziarie.it cliccando sul seguente link - Esito asta: aggiudicazione definitiva per euro 150.000,00.
  • Instagram Icona sociale